Amo l’idea di un matrimonio a Natale! È il periodo più romantico dell’anno e ha un’atmosfera intima perfetta per dirsi sì. Matteo e Sara hanno scelto di coronare il loro sogno organizzando un matrimonio nel cuore di Padova, in uno dei locali più storici e famosi della città, il Caffè Pedrocchi.
Il rito civile è stato celebrato nella stanza Egizia dalle pareti blu e le grandi finestre che facevano filtrare una luce tipica invernale hanno contribuito a creare un’atmosfera unica. Da quella posizione non sono mancati i luoghi per condurre gli sposi in una piacevole passeggiata per qualche ritratto di coppia. Dal Palazzo Bo, alla scalinata di Palazzo Moroni, fino alla loggia di Palazzo della Ragione.
Camminare tra le vie della città sotto l’atmosfera Natalizia è stato davvero emozionante. Sara ha scelto di indossare un abito che rispecchiava la sua semplicità ed eleganza di Atelier Emé aggiungendo un tocco di originalità con le scarpe firmate Paoul. Il ricevimento si è concluso nella Sala Rossini, un matrimonio intimo ed elegante quello immaginato da Sara e Matteo, due persone con cui mi sono trovata davvero bene e sono stata onorata di aver vissuto assieme a loro le emozioni di questa giornata.